I menù delle feste e una novità


In occasione delle feste natalizie abbiamo introdotto una novità: sarà possibile cenare da noi, con menù alla carta, la sera della vigilia di Natale.

La cena del 24 dicembre, davanti al nostro camino, in un’ambiente familiare e accogliente sarà l’occasione gourmet per chi trascorrerà le vacanze di Natale alla scoperta del nostro bellissimo territorio.

I nostri piatti della tradizione e non solo, preparati con le verdure del nostro orto e la qualità di sempre delle nostre materie prime, compongono un menù à la carte, vario e accattivante.

Tale occasione può essere colta anche da chi, semplicemente, ha voglia di stare insieme ai propri familiari ma non avrà avuto il tempo di organizzarsi per cucinare e ricevere gli ospiti, o da chi preferisce gustare con calma e in totale relax la cena della vigilia con i propri cari.

Come tutti gli anni, per il pranzo di Natale del 25 e per la cena di san Silvestrodel 31, abbiamo pensato a due ricchi menù con più portate per rendere ancora più piacevoli i vostri momenti di convivialità con parenti e amici nel periodo più magico dell’anno.

Cliccare sulle immagini per leggere comodamente il dettaglio dei nostri menù

menu-festivo-new4menu-festivo-new6-1menu-festivo-new2