Menù delle feste 2016 e quest’anno è anche d’asporto


fiocchi-di-neve-invernali-set-illustrazione-vettoriale_49-19736

Grande novità quest’anno:  sarà possibile portare via i nostri piatti in modo da poter festeggiare comodamente a casa vostra. Con la nostra formula “d’asporto”  basta prenotare con qualche giorno d’anticipo e noi vi consegneremo, il giorno da voi scelto a un’ora stabilita, l’intero menù.

Dopo l’iniziativa dello scorso anno, che ha avuto un ottimo riscontro, anche quest’anno abbiamo il piacere di proporre un menù per festeggiare la vigilia, il 24 dicembre. Per chi viene da lontano e vuole trascorrere in un ambiente sereno e familiare la vigilia o per chi non ha voglia di cucinare per tutta la famiglia, può prenotare e godersi la serata di festa.Come sempre troverete i menù per il pranzo di Natale, il 25 e il cenone di San Silvestro, il 31.

Tutti e tre i menù sono caratterizzati da eccellenti materie prime del territorio, dalle verdure del nostro orto e da quel tocco di originalità che si affianca ai piatti più tradizionali.

Per garantire un buon servizio, comunicateci eventuali intolleranze, allergie alimentari e provvederemo ad apportare le modifiche necessarie al menù.

Cliccate sulle immagini per leggere i nostri menù

cena-vigilia-natale-2016 pranzo-natale-2016 cenone-fineanno-2016