Menù delle feste 2017 e Auguri


Bird On Branch

E anche quest’anno arriveranno i giorni di festa. La festa per eccellenza, Natale e Capodanno. Giornate lunghe a ritmi più lenti. Occasioni per stare insieme a coloro che amiamo. Un tripudio di luci, tavole imbandite di cose buone.

Esiste un profumo delle Feste. Arriva dalle cucine delle case, dalle pasticcerie, dai ristoranti. Il profumo di dolci, pietanze tradizionali che si riconoscono un odore familiare che sa di festa e pervade ogni angolo delle città.

Anche quest’anno abbiamo cercato di ricreare un’atmosfera intima e familiare per i nostri ospiti. E sentirete anche da noi il profumo di cose buone e di legna che brucia nel camino.

Vi annunciamo che saremo aperti il 24 sera e la cena sarà à la carte. Per il 25 a pranzo, la cena del 31  e l’1 a pranzo,  abbiamo pensato a tre menù che contribuiranno al vostro piacere, alla vostra gioia dei giorni di festa.

La novità di quest’anno è che per il menù del pranzo dell’1 vi offriremo la possibilità di scegliere tra due menù, uno a base di carne, come da nostra tradizione, e uno a base di pesce per chi preferisce sapori più delicati.

Fate click sulle immagini e potrete leggere meglio nel dettaglio i nostri menù pensati per voi

menu-festivi-2017-pranzo-di-natale

menu-festivi-2017-cenone-di-fine-anno

menu-festivi-2017-pranzo-di-capodanno